ANNO SCOLASTICO 2016-2017

Agli studenti

Sito WEB

Oggetto: progetto POF potenziamento lingua francese per certificazione internazionale DELF  livello B1.

Si comunica a tutti gli studenti che saranno avviati a breve i laboratori di lingua francese per il conseguimento della certificazione internazionale DELF livello /B1. Il corso sarà tenuto dai docenti interni , e prevede la frequenza di 30 ore di lezione in orario pomeridiano, al termine delle quali gli alunni potranno sostenere gli esami per il conseguimento della certificazione linguistica nel mese di maggio.

Si precisa che le spese per gli esami sono a carico degli alunni .

Gli alunni interessati devono necessariamente comunicare la loro adesione in segreteria didattica         ( sig. Papino ) compilando l’apposito modulo entro martedì 17 gennaio 2017 .

Si coglie l’occasione per ricordare a tutti gli studenti ed ai docenti che la segreteria didattica riceve gli alunni tutti i giorni dalle 12.15 alle 13.15.

Per ulteriori informazioni sui corsi di preparazione al conseguimento della certificazione linguistica è possibile rivolgersi alla prof.ssa Longo Santa.

I docenti sono tenuti a registrare sul registro di classe l’avvenuta lettura della presente circolare.

Paternò,10 gennaio 2017