ANNO SCOLASTICO 2016-2017

Agli alunni delle classi prime seconde terze dell’Istituto

OGGETTO : avvio progetto in rete “ Dal semaforo alla rotonda - nuovi percorsi educativi”

Si comunica a tutti gli alunni ed ai loro genitori che il progetto di cui in oggetto ( seconda annualità) avrà inizio a partire da martedì 17 gennaio 2017.

Il corso prevede lo svolgimento dei seguenti cinque moduli pomeridiani di 36 ore complessive ciascuno, che si effettueranno presso il nostro Istituto dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

L’attività sarà coordinata da esperti esterni e seguita dalla docente tutor dell’Istituto prof.ssa Vascone Elisabetta:

• Laboratorio di teatro sociale
  • Laboratorio di video –opportunità
  • Laboratorio “       dal web alla web-radio”
  • Laboratorio “       elaborazione mappe di comunità”- conoscenza del territorio.
  • Attività sportiva

Il calendario dettagliato degli incontri sarà comunicato successivamente.

Gli alunni interessati devono far pervenire le loro adesioni in segreteria didattica ( Sig. Papino) entro sabato 14 gennaio .

Per maggiori informazioni sulle attività dei singoli laboratori è possibile rivolgersi alla prof.ssa Vascone Elisabetta.

Paternò, 10 gennaio 2017

Prof.ssa Santa di Mauro