ANNO SCOLASTICO 2016-2017

Agli alunni delle classi   IAL, IBL, ICL

Ai docenti delle classi   IAL, IBL, ICL

Sito WEB

Oggetto: differimento dello spettacolo “Lo schiaccianoci” presso il teatro Massimo Bellini di Catania.

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo ed alle loro famiglie che lo spettacolo “Lo schiaccianoci”, su musiche di Tchaikovsky, previsto per mercoledì 25 gennaio al Teatro Massimo Bellini, è stato posticipato, per decisione degli organizzatori dellevento, a venerdì 24 febbraio alle ore 9.15.

La partenza in pullman è, pertanto, prevista per le ore 08.00 dal Parco del Sole; il rientro è previsto per le ore 13.00.

Si ricorda agli studenti che il costo del biglietto è di euro 9 da versare direttamente al botteghino.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle proff.sse Blanco e Bonadies.

Paternò, 13 gennaio 2017