Cerca nel Sito  

   

LOGIN  

Entra e accedi ai servizi del sito.

   
   

IN EVIDENZA

   

L'Istituto Statale "F. De Sanctis" si impegna costantemente per assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul proprio sito istituzionale, nonché la loro integrità, aggiornamento, completezza, tempestività, semplicità di consultazione e accessibilità. In ogni caso l'utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti "così come sono". L'Istituto Statale "F. De Sanctis", pertanto, non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo tali contenuti, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l'adeguatezza a particolari scopi o usi.

In nessun caso L'Istituto Statale "F. De Sanctis" potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi. In nessuna circostanza l'Istituto Statale "F. De Sanctis" i suoi fornitori o i collaboratori, potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, legato all'uso del presente sito web o di altri siti web ad esso collegati da un link ipertestuale, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell'utente o altro sistema.

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte dell'Istituto Statale "F. De Sanctis" alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

L'Istituto Statale "F. De Sanctis", inoltre, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli Utenti per l’accesso al Portale.
L'Istituto Statale "F. De Sanctis" si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l'accesso al presente sito o a parti di esso e ai relativi servizi.

Copyright

I contenuti del sito - codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma - sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell'ingegno.
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto dell'Istituto Statale "F. De Sanctis", fatte salve eventuali spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse. È vietato il c.d. deep linking ossia l'utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del Sito.

PRIVACY (Apri)

 

 

   
   
Liceo Linguistico e delle Scienze Umane "F. De Sanctis" - Via Fogazzaro 18 - 95047 Paternò (CT)
Centralino 095 6136690  -  Segreteria 095 6136687
Email ctpm01000e@istruzione.it   -   PEC ctpm01000e@pec.istruzione.it
Tutti i diritti riservati  -  Note Legali - Mappa del sito - Privacy Policy