ANNO SCOLASTICO 2013-2014

Agli  alunni   rappresentanti di classe  di tutte le  classi dell’istituto

Ai docenti di tutte le classi dell’istituto

Sito WEB

Oggetto: formazione alunni sulle tematiche legate alla sicurezza. Piano di evacuazione del nostro Istituto

Si comunica che giovedì 16 gennaio 2014   presso l’Aula Magna del nostro Liceo  il Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione dei rischi  del nostro Istituto, prof. Gelardi, terrà un incontro di formazione dedicato alla illustrazione agli alunni rappresentanti di classe di tutte le classi dell’istituto  del Piano di evacuazione adottato dalla nostra scuola per il corrente anno scolastico. Gli alunni si recheranno in Aula Magna per partecipare all’incontro dalle ore 9.15alle ore 10.15 .

Si richiede ai docenti di annotare sul registro l’avvenuta lettura della presente circolare.

Paternò, 14 gennaio 2014