ANNO SCOLASTICO 2017-2018

Ai docenti e agli alunni

delle classi prime e seconde

OGGETTO: Avvio attività PTOF di laboratorio di Scienze per le classi prime e seconde

Si comunica a docenti, genitori e alunni di tutte le classi in indirizzo l'avvio delle attività in oggetto che prevede n. 18 ore di attività pratica pomeridiana in laboratorio nell'ambito delle Scienze Naturali. L’attività inizierà martedì  27 febbraio 2018. Il calendario sarà successivamente comunicato.

Gli alunni interessati devono richiedere il relativo modulo per l'adesione al sig. Papino (segreteria didattica) e restituirlo debitamente compilato entro venerdì 23 febbraio 2018.

Per il programma dettagliato e altre informazioni è possibile rivolgersi ai proff. La Paglia, Di Franco e Prezzavento.

Paternò, 19/02/2018