ANNO SCOLASTICO 2017-2018

Agli alunni interessati delle classi

5DL,4AP,1AS,4CP,5BL,4DL,1AL,

Sito WEB

OggettoFase distrettuale delle Olimpiadi della Matematica

Si comunica che giorno 22 febbraio 2018 i sottoelencati alunni parteciperanno alla fase distrettuale delle Olimpiadi della Matematica presso il Dipartimento di Matematica dell’Università di Catania accompagnati dalla prof.ssa Antonella Caruso.

Gli alunni interessati sono:

• Virgillito Martina − 5DL
  • Rapisarda Martina − 4AP
  • Gharbi Moufida − 1AS
  • Indaco Alice – 4CP
  • Farinato Giovanni − 5BL
  • Tornatore Alessandra − 4DL
  • Rapicavoli Chiara − 1AL

L’orario di partenza è previsto per le ore 7.45 al Parco del Sole, il rientro per le 13.15 circa.

Gli alunni devono ritirare la richiesta di partecipazione presso la segreteria didattica e presentarla debitamente compilata entro mercoledì 21 febbraio 2018.  Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Antonella Caruso.

Paternò, 19 febbraio 2018