ANNO SCOLASTICO 2012-2013

ALLE FAMIGLIE

Sito WEB

OGGETTO: Prima edizione borsa di studio per la valorizzazione del meritoF. De Sanctis”

Si comunica a tutti i docenti,a tutti gli alunni ed alle loro famiglie che, con delibera del Consiglio di Istituto del 26 marzo 2013 è stata istituita, per tutti gli studenti attualmente frequentanti il nostro Istituto, una borsa di studio finalizzata alla promozione e valorizzazione del merito scolastico.
La borsa di studio, di cui saranno beneficiari 10 alunni del nostro Liceo ( i primi due alunni in graduatoria delle classi prime, i primi due delle classi seconde, i primi due delle classi terze, i primi due delle classi quarte, i primi due della classi quinte),

avrà l’importo unitario di 250 euro, e sarà erogata nel mese di giugno 2013.
La graduatoria sarà stilata tenendo conto della media dei voti riportati in sede di scrutinio finale durante l’a.s. precedente (a.s. 2011-2012). .  L’elenco degli alunni ammessi al beneficio sarà affisso all’Albo della scuola e verrà altresì pubblicato nel sito web dell’Istituto. Tutte le comunicazioni da parte della scuola in merito alla attribuzione delle borse di studio saranno effettuate ai beneficiari all’indirizzo di residenza indicato dall’alunno nei documenti in possesso della scuola.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il Bando pubblicato nel sito web della scuola.

Paternò, 22 maggio 2013