ANNO SCOLASTICO 2012-2013

Agli studenti  e rispettive famiglie

Al personale A.T.A.

Oggetto:  consegna certificazioni linguistiche  giovedì 28 marzo  e vacanze per festività pasquali

Si comunica agli studenti che hanno partecipato alle varie attività  ed ai loro docenti che giovedì 28 marzo 2013  dalle ore 10.15  alle ore 11.05  presso l’Aula Magna dell’Istituto saranno consegnate le certificazioni linguistiche Cambridge, Delf , Dele, Goethe- Institut,   e gli attestati PON dei  corsi “Matematiamo” ,  “ Europe 2020 - We are  European Citizen 2, ”  ed “ Animatore di comunità” conseguite dagli alunni nell’ a. s. 2011-2012.  Alle ore 11.15 tutte le classi saranno congedate.

Si coglie l’occasione per ricordare che le attività didattiche saranno sospese per le festività pasquali da venerdì 29 marzo al 2 aprile 2013 . Le lezioni riprenderanno  mercoledì 3  aprile.

Formulo a tutto il personale scolastico, agli alunni ed alle loro famiglie  sentiti auguri di buona Pasqua.

Paternò, 22 marzo 2013                                                                            Il  Dirigente Scolastico