ANNO SCOLASTICO 2013-2014

Ai docenti delle classi quinte

Agli studenti delle classi quinte

Oggetto : Orientamento classi quinte

Si comunica a tutti gli studenti delle classi quinte che l’attività di orientamento “ L’Europa incontra i giovani, opportunità di lavoro all’estero “, organizzato dal Servizio EURES, si svolgerà GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO 2014 presso l’Aula Magna del nostro Istituto dalle ore 8.30 alle ore 10.15. L’incontro, che  ha la finalità di orientare i giovani all’inserimento lavorativo e formativo nazionale ed europeo, sarà tenuto da Massimo Floridia consigliere EURES - Centro per l’impiego di Catania.

Gli alunni si recheranno in Aula Magna accompagnati dai loro docenti. Al termine delle attività rientreranno in classe per il prosieguo delle attività didattiche della giornata.

Paternò 10 febbraio 2014

Il Dirigente Scolastico                                                                                                            Prof.ssa Santa  Di Mauro