ANNO SCOLASTICO 2017-2018

Agli alunni delle seconde classi

Ai docenti delle seconde classi

Oggetto: Visita didattica presso Orto Botanico - Università degli Studi di Catania

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo ed alle loro famiglie che nella mattinata di sabato 5 maggio 2018 sarà possibile effettuare una visita didattica presso l'Orto Botanico dell’Università di Catania, per un numero massimo di 50 alunni. La partenza è prevista per le ore 8,15 dal Parco del Sole, il rientro per le ore 13,30.

Gli studenti interessati devono ritirare la richiesta di partecipazione in segreteria didattica (sig.ra Strano) e restituirla  debitamente compilata improrogabilmente entro  giovedì 26 aprile 2018.

Il costo del biglietto di entrata è di € 2  per ogni studente, da corrispondere all'ingresso.

Per informazioni è possibile rivolgersi  ai docenti di Scienze Naturali.

Paternò, 19 Aprile 2018