ANNO SCOLASTICO 2017-2018

Ai docenti e agli alunni delle classi

2CL,2BS,2BL, 4AL,4BS,5BL,5DL

SITO WEB

Oggetto:  Manifestazione sportiva “Un goal per il sorriso – Memorial  Angelo e Pietro”.

Si comunica a tutti i docenti ed agli alunni delle classi in indirizzo che  mercoledì 28 marzo 2018 , a partire dalle ore 9.15 si svolgerà presso la palestra dell’Istituto  la Manifestazione sportiva di cui in oggetto , il torneo di calcio maschile a 5 “Un  goal per il sorriso – Memorial  Angelo e Pietro”. Al torneo di calcio maschile  parteciperanno le seguenti  Istituzioni scolastiche di secondo grado di Paternò:  Liceo Scientifico “ Fermi”, ITE “G. Russo”, IIS “Rapisardi”.

Gli alunni delle classi in indirizzo  si recheranno in palestra alle ore 9.15 accompagnati dai loro docenti. Al termine delle attività ( ore 12.15 circa) le  classi saranno licenziate.

I docenti sono tenuti  a leggere in classe e ad  annotare sul registro di classe l’avvenuta lettura della presente circolare.

Paternò, 26 marzo 2018

Il Dirigente  scolastico