ANNO SCOLASTICO 2017-2018

Agli alunni delle classi 1^AL, 2^AL e 2^BL

Ai docenti delle classi  1^AL, 2^AL e 2^BL

Sito WEB

Oggetto: partecipazione degli alunni allo spettacolo “Bodas de sangre” presso il Teatro Metropolitan di Catania in orario scolastico.

Si ricorda a tutti gli studenti delle classi in indirizzo ed alle loro famiglie la partecipazione al Musical “Bodas de sangre per lunedì 19 febbraio 2018 presso il Teatro Metropolitan di Catania .

La partenza è prevista dal Parco del Sole alle ore 7.15, il rientro alle ore 13.00 circa.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa  Musumeci Grazia.

Paternò, 14 febbraio 2018