ANNO SCOLASTICO 2016-2017

Ai docenti e agli alunni delle classi prime

OGGETTO: Avvio progetto PTOF: “Le Scienze in Laboratorio”

Si comunica ai docenti, genitori e alunni di tutte le classi in indirizzo l'avvio del corso in oggetto che prevede n. 15 ore di attività pratica pomeridiana in laboratorio, nell'ambito della Scienze naturali .

Il corso, tenuto dalla docente Prezzavento Maria inizierà mercoledì 11 gennaio 2017 e si svolgerà nei giorni di mercoledì (ore 14,00 -16.30).

Gli alunni interessati devono richiedere il relativo modulo per l'adesione al sig. Papino (segreteria didattica) e restituirlo debitamente compilato entro sabato 10 dicembre 2016.

Per il programma dettagliato e altre informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Lucrezia La Paglia.

Paternò, 1/12 /2016