ANNO SCOLASTICO 2016-2017

Agli alunni delle classi quinte

Ai docenti delle classi quinte

Oggetto: incontro sulle problematiche della donazione del sangue.

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo ed alle loro famiglie che lunedì 28 novembre 2016 alle ore 9.15 in Aula Magna si terrà un incontro con i rappresentanti del GDVS di Paternò sulle problematiche attinenti alla donazione del sangue.

Al termine dell’incontro, presumibilmente intorno alle ore 10.15, gli alunni rientreranno in classe; coloro che intendono effettuare in questa sede la predonazione del sangue saranno sottoposti ad un controllo preventivo da parte dei medici presenti.

L’iniziativa si colloca all’interno dell’educazione alla salute ed alla solidarietà. La data della donazione del sangue sarà comunicata successivamente.

Per ulteriori informazioni e possibile rivolgersi ai proff. Musumarra e Arena.

Paternò, 17 novembre 2016                                                                                             Il Dirigente Scolastico