ANNO SCOLASTICO 2016-2017

Agli alunni delle classi terze

Ai docenti delle classi terze

Oggetto: lezione-concerto-Suoni e strumenti del passato tra Medioevo e Rinascimento

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo ed alle loro famiglie che lunedì 21 novembre 2016 alle ore 9:30 presso l’Aula Magna di questo Istituto sarà possibile assistere alla lezione-concerto Suoni e strumenti del passato tra Medioevo e Rinascimento. I Musicisti che terranno le lezioni-concerto vestiranno abiti medievali e suoneranno strumenti medievali e rinascimentali.

La quota di partecipazione è di euro 2. Gli studenti interessati devono ritirare la richiesta di partecipazione in segreteria didattica (sig. Papino) e restituirla debitamente compilata entro sabato 19 novembre. Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero di posti disponibili (max 100). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle proff.sse Blanco e Bonadies.

Paternò,16 novembre 2016