ANNO SCOLASTICO 2016-2017

Agli alunni delle classi 3AL,3BL,3CL,3DL,3EL

Ai genitori delle classi 3AL,3BL,3CL,3DL,3EL

Sito web

Oggetto: Progetto di mobilità studentesca “Transalp” con il Liceo Parc Imperial di Nizza.

Si comunica a tutti gli alunni delle classi in indirizzo ed ai loro genitori che il nostro Istituto ha aderito  per il corrente  anno scolastico  al progetto di mobilità “Transalp “, scambio tra il nostro Liceo e il liceo Parc Impérial di Nizza.

L’iniziativa, destinata agli alunni delle classi terze del Liceo linguistico, prevede un periodo di scambio reciproco della durata di quindici giorni tra studenti italiani e francesi con la frequenza del Liceo di destinazione .

Gli alunni interessati dovranno far pervenire presso l’ufficio di protocollo entro e non oltre lunedì 10  ottobre 2016 una istanza di partecipazione  scritta e  debitamente firmata dai genitori .

L’accoglimento delle richieste sarà subordinata all’effettiva disponibilità dei posti.

Per ulteriori informazioni è  possibile rivolgersi alla prof.ssa Longo Santa.

Paternò, 5 ottobre 2016                                                                                        Il Dirigente scolastico