ANNO SCOLASTICO 2015-2016

AGLI ALUNNI

ALLE FAMIGLIE

SITO WEB

OGGETTO: Attribuzione Borsa di studio “ Michelangelo Virgillito “ a.s. 2014-2015 .  Pubblicazione elenco alunni vincitori e cerimonia di premiazione.

Si comunica a tutti gli studenti e alle famiglie  l’elenco degli alunni vincitori della Borsa di studio

“ Michelangelo Virgillito”  per l’a.s. 2014-2015. L’elenco è  allegato alla presente circolare, è pubblicato sul sito web del nostro  Istituto e consultabile nella bacheca alunni.

Trascorsi cinque giorni dalla pubblicazione delle presente, la graduatoria sarà intesa come definitiva.

Si comunica altresì a tutti gli studenti in indirizzo e alle loro famiglie che  la  Borsa di studio   sarà  consegnata  presso l’Aula Magna dell’Istituto venerdì 27 maggio 2016 alle ore 11.15Tutti gli alunni beneficiari della Borsa di studio e i loro compagni di classe si recheranno in Aula Magna accompagnati dai  docenti. Al termine della cerimonia gli alunni rientreranno in classe per il regolare svolgimento delle lezioni .

I familiari degli studenti beneficiari della Borsa di studio sono invitati a partecipare alla premiazione.

Paternò,  19 maggio 2016                                                                            Il Dirigente scolastico

Allegati:
FileDescrizioneAutoreCreato
Scarica questo file (Elenco alunni vincitori borsa di studio M.Virgillito.pdf)Elenco alunni vincitori borsa di studio M.Virgillito.pdf 19-05-2016