ANNO SCOLASTICO 2014-2015

AI DOCENTI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE

Alle FAMIGLIE

Sito WEB

Oggetto : partecipazione alunni alla proiezione del film “ il giovane favoloso” presso il cinema LO PO di Catania

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo ed alle loro famiglie che lunedì 24 novembre presso il cinema LO PO di Catania si sta organizzando la proiezione in orario antimeridiano per gli Istituti scolastici del film“ Il giovane favoloso”, dedicato alla figura del letterato Giacomo Leopardi . Il costo della partecipazione è di euro 7.50 ad alunno ( euro 2.50 biglietto per la proiezione, euro 5.00 per il pullmann) . Le classi interessate (almeno metà alunni partecipanti per classe) devono ritirare la richiesta di partecipazione in segreteria didattica (sig. Papino) e restituirla debitamente compilata entro sabato 15 novembre insieme alla ricevuta del versamento solo della quota pullmann effettuato tramite bollettino postale. Le iscrizioni saranno accolte fino al raggiungimento del numero di posti prenotato per la nostra scuola ( max 150 ) in ordine cronologico. Priorità sarà data alle classi quarte. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle proff.sse Bonadies e Caruso.

Paternò, 5 novembre 2014                                                                                        Il Dirigente scolastico