ANNO SCOLASTICO 2014-2015

Agli studenti delle classi terze e quarte

Ai docenti delle classi terze e quarte

Oggetto: Progetto POF “ Circolo di lettura… tè letterario”.

Si comunica a tutti gli studenti delle classi terze e quarte dell’Istituto che giovedì 30 ottobre alle ore 15.00 avrà inizio il progetto di cui in oggetto, curato dalle proff.sse di Lettere Gemmellaro e Tortorella.

Il progetto prevede la lettura guidata di alcuni romanzi di autori contemporanei. A conclusione degli incontri pomeridiani (10 incontri di due ore ciascuno dalle ore 15.00 alle 17.00), gli alunni avranno la possibilità di partecipare al tè letterario e di   incontrare gli autori presso la sede della libreria Feltrinelli di Catania.

Tutti gli alunni ( max. 25) che intendono partecipare al progetto devono comunicare la loro adesione consegnando l’autorizzazione in segreteria didattica ( sig. Papino ) entro martedì 28 ottobre . Dopo tale data l’elenco dei partecipanti sarà considerato definitivo.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle docenti responsabili del progetto.

Paternò, 24 ottobre 2014                                                                           Il Dirigente Scolastico