ANNO SCOLASTICO 2013-2014

A TUTTI  I  DOCENTI
A TUTTI GLI  STUDENTI

SITO WEB

OGGETTO: Autovalutazione di Istituto. Questionario di percezione del servizio scolastico da parte degli studenti

Si comunica a tutti i docenti ed agli studenti che, nell’ambito delle attività previste per l’autovalutazione di Istituto finalizzate al miglioramento del servizio scolastico, è stato predisposto un questionario al quale saranno chiamati a rispondere, in modo anonimo, gli alunni delle classi prime, seconde, terze, quarte e quinte che si trovano collocati nei vari elenchi alfabetici di classe rispettivamente ai numeri 4,6,8,10,12. Nel caso in cui il nominativo indicato con uno di tali numeri risultasse assente, verrà sostituito con il numero immediatamente successivo (ad esempio, se è assente il 6 si sceglierà il 7 e così via ).
Gli alunni verranno gradualmente chiamati dai collaboratori scolastici durante la giornata di mercoledì 21 maggio  a partire dalle ore 9.00 e, secondo i turni previsti, in ordine alfabetico per sezione, si recheranno in modo ordinato nell’aula di informatica;  un docente (prof.ssa Virgillito  o prof.ssa Musumarra ) e un assistente tecnico ( sig. Distefano ) saranno a loro disposizione per la compilazione del questionario attraverso la digitazione al computer delle risposte.
Compilato il questionario, gli alunni ritorneranno in modo ordinato in classe.

Paternò, 16 maggio 2014