ANNO SCOLASTICO 2013-2014

A tutti gli alunni delle classi quinte

Ai docenti delle classi quinte

SITO web

OGGETTO: seminario sull’architettura e sui paesaggi contemporanei 2014 Associazione ARCHIBLA di Paternò

Si  comunica  a tutti gli studenti delle classi quinte che giovedì  13 marzo  2014 alle ore 9.15 ,  curato dalla  Associazione ARCHIBLA di Paternò, si terrà un incontro dibattito con gli alunni sui seguenti  temi : Architettura etica e democrazia dell’architettura, confronti tra l’architettura locale e l’architettura Europea, esempi siciliani di architettura contemporanea,  il recupero dell’esistente.

Gli alunni si recheranno in Aula Magna accompagnati dai loro docenti; al termine dell’incontro ( ORE 11.05) rientreranno in classe per il regolare svolgimento delle lezioni.

Paternò, 7 marzo 2014                                          Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Santa Di  Mauro