ANNO SCOLASTICO 2019 - 2020

Agli alunni delle classi prime

OGGETTO: Avvio “corsi zero” di Italiano, Matematica e Inglese

Si comunica ai genitori e agli alunni delle classi prime l’avvio dei corsi in oggetto.

Gli alunni individuati come destinatari dei corsi sulla base dei test di ingresso sono tenuti a  partecipare alle  lezioni pomeridiane della durata di due ore (dalle 14.00 alle 16.00) tenute da docenti interni , per un totale di 12 ore per ciascuna disciplina, con cadenza settimanale nei seguenti giorni :

Martedì 22 ottobre matematica

Giovedì 24 ottobre inglese

Venerdì 25 ottobre italiano

Gli elenchi degli alunni partecipanti ai corsi zero sono consultabili nella bacheca degli studenti.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Blanco.

Paternò 15/10/2019