ANNO SCOLASTICO 2019 - 2020

Agli alunni delle classi terze

Ai docenti delle classi terze

Oggetto: Convegno sulla prevenzione del bullismo e del Cyberbullismo a cura dell’Associazione Anfi di Paternò.

Si comunica ai docenti e agli studenti delle classi terze che giovedì 10 ottobre  2019, dalle ore 11,15 alle ore 13.15 ,  si svolgerà presso l’Aula Magna del nostro Istituto  il convegno sulla prevenzione del bullismo e del Cyberbullismo a cura dell’Associazione Anfi di Paternò.

L’incontro prevede la partecipazione di:

Ten.. Avv. Antonio Maria La Scala -  presidente Ass. “Gens Nova”

Dott.ssa Sonia La Spina – psicologa e psicoterapeuta presso Ospedale  Cannizzaro di Catania

Dott. Nino Naso – sindaco di Paternò

Dott. Augusto Rio – sostituto procuratore presso la Procura di Catania

Mar. Triolo Puleio -  presidente Anfi Paternò

Gli alunni  si recheranno in Aula Magna alle ore 11,15, accompagnati dai docenti della classe.

Al termine del convegno ( ore 13.15 circa) saranno licenziati.

Paternò , 2 ottobre 2019                                                                              Il Dirigente scolastico