ANNO SCOLASTICO 2018 - 2019

Agli alunni delle classi seconde e terze AL, BL e DL

SEDE

Sito Web

Oggetto : Scambio culturale con l’Istituto IES “Las Rozas 1” di Madrid.

Si comunica a tutti gli alunni interessati delle classi in indirizzo che nel mese di ottobre 2019 si effettuerà lo scambio culturale con la scuola in oggetto; gli alunni  partecipanti ( max  21 ), sono individuati attraverso graduatoria di merito.

Lo scambio prevede una permanenza in famiglia della durata di 8 giorni; i partecipanti devono confermare la loro disponibilità ad accogliere gli studenti spagnoli in famiglia.

Le istanze devono pervenire all’ufficio protocollo ( sig.ra Cunsolo ) entro il 10 giugno 2019.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle docenti referenti del progetto Proff.sse Arcidiacono Myrna e Rocco Daniela.

Paternò, 3 giugno 2019