ANNO SCOLASTICO 2018- 2019

A tutti gli alunni interessati

Alle famiglie Sito web

OGGETTO: Avvio  progetto  in rete "C'entro anch 'io a scuola".

Si comunica ai docenti  e agli alunni  in indirizzo  ed ai loro genitori  l 'avvio del  progetto  in rete di cui  in oggetto. Il progetto  prevede  le seguenti  attività  :

1 laboratorio didattico cineforum  " lo schermo racconta  "  a cura  di Arei  Ibla Major rivolto al biennio; attività di 20 ore tutti  i  lunedì  a partire da lunedì  1 aprile 2019 ore 14-16.

• Gli alunni interessati possono ancora presentare istanza di partecipazione per il suddetto laboratorio entro venerdì 29 marzo.

2-  laboratorio corso di primo soccorso: a cura di APAS   20 ore tutti  i giovedì a partire da giovedi 28 marzo 2019 ore 14-16. L’elenco dei partecipanti e affisso all’albo alunni .

Per informazioni è possibile  rivolgersi  alla prof.ssa Ceraolo.

Paternò,  26  marzo  20 19

Prof.ssa Santa  Di Mauro