ANNO SCOLASTICO 2018-2019

Oggetto: Cerimonia inaugurale CoEHAR - Centro di Ricerca Interdipartimentale per la riduzione del Danno da Fumo – Università di Catania. Partecipazione alunni classe 1^ sez BL del nostro Liceo.

Si comunica ai docenti, agli studenti ed alle loro famiglie che giovedì 20 dicembre 2018  dalle ore 9.30 alle 13.00 la classe 1^BL del nostro  Istituto , accompagnata dai docenti Coluccio, Longo e Arena,  parteciperà alla cerimonia inaugurale del primo Centro di Ricerca Interdipartimentale per la Riduzione del Danno da Fumo (CoEHAR), presso l’Aula Magna della Torre Biologica, Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell’Università degli Studi di Catania.

Gli studenti hanno collaborato all’evento accademico con la produzione di un breve video amatoriale che sarà  proiettato durante la cerimonia sul tema della lotta al tabagismo e dell’importanza della prevenzione nelle famiglie e nelle scuole.

Paternò, 7 dicembre 2018                                                                              Il Dirigente Scolastico