ANNO SCOLASTICO 2017-2018

Agli alunni delle classi 4AP, 4BS, 4EL, 5CP, 5BL, 4CL, 5BP, 4AL, 4EL, 4DL,

2BP, 2DL, 2EL, 2AL, 2BS, 3BP

agli alunni Borzi Alessandro, Ciancio Martina, Ferrante Alessandra, Corsaro Monica

Ai loro docenti

SITO WEB

OGGETTO: Attribuzione Borsa di studio “ Michelangelo Virgillito “ a.s. 2016-2017 .  Pubblicazione elenco alunni vincitori e cerimonia di premiazione.

Si comunica a tutti gli studenti e alle famiglie  l’elenco degli alunni vincitori della Borsa di studio

“ Michelangelo Virgillito”  per l’a.s. 2016-2017 . L’elenco è  consultabile nella bacheca alunni.

Trascorsi cinque giorni dalla pubblicazione delle presente, la graduatoria sarà intesa come definitiva.

Si comunica altresì a tutti gli studenti in indirizzo e alle loro famiglie che  la  Borsa di studio   sarà  consegnata  presso l’Aula Magna dell’Istituto venerdì 18/05/2018 alle ore 11.15. Tutti gli alunni beneficiari della Borsa di studio e i loro compagni di classe si recheranno in Aula Magna accompagnati dai  docenti. Al termine della cerimonia gli alunni rientreranno in classe per il regolare svolgimento delle lezioni .

I familiari degli studenti beneficiari della Borsa di studio sono invitati a partecipare alla premiazione.

Paternò,  12 maggio 2018