ANNO SCOLASTICO 2017-2018

A tutti i docenti

A tutti gli alunni

Oggetto: uscite anticipate e ingressi alla seconda ora.

Si ricorda a tutti gli studenti ed alle loro famiglie che durante le ultime settimane di attività didattica, a partire dal 15 maggio 2018 ,al fine di garantire la frequenza per la validità dell’anno scolastico e  un congruo numero di verifiche per lo scrutinio finale,  le uscite anticipate e gli ingressi alla seconda ora sono sospesi.

Le uscite anticipate  saranno autorizzate dal Dirigente scolastico  solo per  motivi di salute.

Si confida nella collaborazione di docenti, famiglie ed alunni.

Paternò, 9  maggio 2018