ANNO SCOLASTICO 2015/2016

Al Personale della scuola

Oggetto: aree esterne e a verde dell’Istituto

Si comunica a tutto il personale docente ed agli alunni che , a conclusione delle operazioni di potatura e scerbatura già effettuate dagli operai della pubbliservizi, a breve si procederà ad un intervento straordinario di pulizia delle aree a verde intorno ai locali dell’Istituto. Si richiede a tutto il personale scolastico ed agli alunni di collaborare per mantenere puliti gli spazi esterni e le aree a verde dell’Istituto effettuando una corretta raccolta dei rifiuti .

Paternò, 31/10/2015                                                              Il Dirigente Scolastico