ANNO SCOLASTICO 2015-2016

Ai docenti delle classi quinte

Agli alunni delle classi quinte

Sito Web

Oggetto: “Ora della legalità”- Coppa della legalità. Incontro giovedì 22 ottobre.

Il Concorso “Coppa della legalità” è promosso dalla Associazione Libera Impresa e dall’A.N.M di Catania. L’iniziativa sarà oggetto di un incontro presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “E.Fermi” di Paternò. Interverranno esponenti delle Forze dell’ordine sul tema della Legalità. L’incontro sarà tenuto dal dott. D’Arrigo Francesco (G.I.P. Tribunale di Catania).

L’invito è rivolto a due alunni per ogni quinta classe. Gli alunni, accompagnati dalle docenti Militello M. E si recheranno al Liceo Scientifico “E. Fermi” di Paternò giorno 22 ottobre 2015, alle ore 9.10, e rientreranno in Istituto alle ore 11.30.

Gli alunni saranno accompagnati dalle docenti prof.ssa Militello Milva e prof.ssa Gemmellaro Nunzia.

Per aderire all’iniziativa gli alunni dovranno far pervenire i due nominativi per classe e le autorizzazioni debitamente compilate al sig. Papino (segreteria didattica) entro le ore 11.00 di domani mercoledì 21 ottobre.

Paternò , 20 ottobre 2015