ANNO SCOLASTICO 2015-2016

A tutti gli studenti delle classi del BIENNIO

Ai docenti delle classi del BIENNIO

Alle famiglie                                                                                                                  Sito WEB

Oggetto: Giochi Matematici del Mediterraneo 2016

Si comunica che giovedì 29 ottobre 2015 avrà luogo la qualificazione d'istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2016.

La gara avrà la durata di 60 minuti (10 quesiti) per gli studenti del primo anno e di 90 minuti (15 quesiti) per gli studenti del secondo anno e si svolgerà presso la nostra Aula Magna a partire dalle ore 9:00.

Saranno ammessi alla finale d'istituto gli studenti che avranno totalizzato almeno i seguenti punteggi minimi: per gli studenti del primo anno 18 punti, per gli studenti del secondo anno 30 punti e comunque saranno qualificati i primi dieci di ogni categoria a prescindere dal punteggio di qualificazione.

Gli studenti che intendono partecipare devono far pervenire la loro adesione in segreteria amministrativa (Sig.ra Trovato) entro martedì 27 ottobre 2015.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al prof. Carmelo Ciaramella.

Paternò, 17 ottobre 2015