ANNO SCOLASTICO 2015-2016

Oggetto : minuto di silenzio

Nell’esprimere profondo cordoglio e tristezza da parte di tutto il personale e gli alunni del nostro Liceo per il tragico incidente stradale avvenuto mercoledì 7 ottobre, a seguito del quale sono deceduti quattro giovani appartenenti alla comunità di Paternò, oggi , 10 ottobre , in concomitanza con la celebrazione dei i funerali , si invitano tutti gli alunni ed il personale ad osservare nelle classi un minuto di silenzio in ricordo delle vittime . Alle ore 10.00 il suono della campana dell’Istituto scandirà questo momento.

Paternò, 10 ottobre 2015                                                                                     Il Dirigente Scolastico