ANNO SCOLASTICO 2018 - 2019

A tutti gli alunni

Sito Web

Oggetto: avvio progetto PTOF “Sport, salute e benessere ”a.s. 2018/2019

Si comunica a tutti gli studenti ed alle loro famiglie che a breve sarà avviato il progetto “Sport, salute e benessere” che prevede la partecipazione  degli alunni  ai tornei d’istituto di pallavolo, calcio a 5, tennis tavolo e badminton e la partecipazione  ai giochi Sportivi Studenteschi.

Gli studenti interessati devono scaricare il modello di autorizzazione per la partecipazione dal sito Internet dell’ Istituto ( Sezione segreteria - modulistica per alunni ) e restituirlo debitamente compilato, unitamente al certificato medico per attività sportiva non agonistica, entro martedì 20 novembre 2018  ai proff. Batticciotto, Ciccia e Reitano.

Paternò, 12 novembre  2018