ANNO SCOLASTICO 2017-2018

Ai docenti delle classi terze

Agli alunni delle classi terze

OGGETTO : incontro informazione  per progetti di mobilità studentesca- intercultura.

Si comunica ai docenti ed agli studenti delle classi in indirizzo che mercoledì 11 ottobre 2017  presso l’Aula Magna   del nostro Istituto si svolgerà l’incontro con  i referenti del progetto intercultura del distretto di Catania al fine di illustrare agli studenti le iniziative di mobilità studentesca previste per il corrente anno scolastico. L’incontro si  svolgerà nei seguenti orari :

ORE  9.15 - 10.15  : classi 3AL, 3BL, 3CL, 3DL,3EL

ORE 11.15 - 12.15 : classi 3AP, 3BP, 3CP, 3AS, 3BS

Gli alunni si recheranno in Aula Magna accompagnati dai loro docenti, al termine dell’incontro rientreranno in classe per il regolare svolgimento delle lezioni.

Paternò, 29 settembre  2017

Il Dirigente scolastico                                                                                   Prof.ssa Santa Di  Mauro