ANNO SCOLASTICO 2020-2021

CIRCOLARE N. 152

 

Al personale in servizio nell’Istituto

LORO SEDI

Sito web

 

Oggetto: Sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe.

 

 

Vista la proclamazione dello  sciopero indetto dai  sindacati  indicati  in oggetto;

Premesso che, ai sensi dell’art. 3, comma 4, dell’Accordo Aran  sulle nome di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 2 dicembre 2020,:

In occasione di ogni sciopero, i dirigenti scolastici invitano in forma scritta, anche via e-mail, il personale a comunicare in forma scritta, anche via e-mail,entro il quarto giorno dalla comunicazione della proclamazione dello sciopero, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo. La dichiarazione di adesione fa fede ai fini della trattenuta sulla busta paga ed è irrevocabile, fermo restando quanto previsto al comma 6. A tal fine i dirigenti scolastici riportano nella motivazione della comunicazione il testo integrale del presente comma”;

 

SI INVITANO LE SS.LL.

 

A rendere entro il 25 gennaio 2021 la suddetta dichiarazione alla scrivente, anche via mail, utilizzando il modello allegato alla presente.

 

Paterno’, 21 gennaio 2021

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Santa Di Mauro

Allegati:
FileDescrizioneAutoreCreato
Scarica questo file (DICHIARAZIONE.doc)DICHIARAZIONE.doc Trovato Maria 21-01-2021