ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Ai docenti dell’Istituto

SEDE

Sito Web

Oggetto:  corso di formazione docenti  sulle tematiche scuola inclusiva scuola polo Italo Calvino di Catania.

Si comunica a tutti i docenti interessati che l’Istituto Comprensivo “Italo Calvino” di Catania propone n. 2 corsi di formazione dedicati alle attività formative di base sui temi dell’inclusione.

I suddetti corsi, dettagliatamente descritti nella  comunicazione pervenuta (allegata alla presente) sono rivolti non solo ai docenti  di sostegno, ma  a tutti i docenti che intendessero partecipare.

Tutti i docenti interessati dovranno registrarsi entro il 29.01.2021 attraverso il link indicato nella comunicazione.

Paternò, 12 gennaio 2021                                                                                                                                       Il Dirigente scolastico

Allegati:
FileDescrizioneAutoreCreato
Scarica questo file (Comunicazione I.C. I. Calvino.pdf)Comunicazione I.C. I. Calvino.pdf 12-01-2021