ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021

A tutti i docenti

Oggetto:  compilazione registro Argo e consultazione documenti presenti a scuola.

Si ricorda a tutti i docenti di attenersi  in modo puntuale durante lo svolgimento delle attività didattiche in modalità DAD  a quanto indicato nel PDDI deliberato dalla nostra Istituzione scolastica;  in particolar modo si ricorda che è necessario annotare in modo puntuale giornalmente sul registro  Argo accanto alla firma gli argomenti trattati  e gli eventuali compiti  assegnati , specificando se l’attività didattica  è stata svolta in modalità sincrona o asincrona. Sarà cura del segretario della classe condividere con la dirigenza  il quadro riepilogativo delle attività svolte.

Si comunica altresì a  tutti i docenti che avessero necessità di visionare documenti degli alunni o di altro tipo quali verbali e relazioni presenti a scuola che  sono tenuti a consultarli personalmente presso la sede dell’Istituto, aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 14.00.

Paternò, 12/11/2020