ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021

agli studenti

alle famiglie

Sito web

Oggetto: Autocertificazione per l’ingresso a scuola.

Così come previsto dalla normativa vigente per la tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro e dal  Protocollo di sicurezza pubblicato sul sito web della scuola nella sezione “A scuola in sicurezza”, si ricorda che tutti gli alunni, le famiglie, il personale scolastico e i visitatori esterni hanno l’obbligo di produrre apposito modello di autocertificazione per l’ingresso a scuola ,con cadenza mensile gli alunni,con cadenza settimanale il personale,con cadenza giornaliera i visitatori esterni.

Gli alunni sono tenuti a consegnare l’autodichiarazione debitamente firmata dai genitori al loro ingresso in presenza a scuola.

Il docente della prima ora è tenuto a ritirare le autodichiarazioni e a consegnarle al termine della stessa ora  in segreteria ( Sig.ra Trovato).

Gli alunni sprovvisti di autodichiarazione non potranno essere ammessi in classe; i genitori saranno contattati dallo staff per produrre l’autodichiarazione.

I docenti sono tenuti a produrre apposita autodichiarazione con cadenza settimanale e a consegnarla in segreteria (Sig. Librizzi).

Si ricorda che il modello di autocertificazione è disponibile in allegato al Protocollo di sicurezza e nella sezione “A scuola in sicurezza” del  sito web dell’Istituto.

Paternò, 15/10/2020

La Dirigente scolastica