ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021

A  tutto il personale scolastico

OGGETTO: Comunicazione assemblea sindacale territoriale telematica  del 7 ottobre 2020 .

Si comunica a tutto il personale  che  mercoledì 7 ottobre 2020 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 si terrà  un’assemblea sindacale provinciale  indetta da: FLC CGIL,CISCL SCUOLA,UIL SCUOLA,SNALS CONFSAL E FGU GILDA UNAMS  da svolgersi a distanza  in modalità telematica attraverso la piattaforma “Z00M”. Si allega comunicazione pervenuta.

Al fine di avvertire in tempi congrui le famiglie dell’eventuale uscita anticipata dei loro figli, tutti coloro che intendono partecipare sono tenuti  a comunicarlo tramite email  entro lunedì 5 ottobre 2020

Paternò, 03/10/2020