ANNO SCOLASTICO 2019 - 2020

Agli alunni delle classi quarte

Ai docenti delle classi quarte

Sito Web

Oggetto : visita guidata Osservatorio Astrofisico di Catania a.s. 2019-2020

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo e alle loro famiglie che martedì 10 marzo 2020 si svolgerà una  visita didattica presso l’Osservatorio Astrofisico di Catania.

Il costo della partecipazione (quota pullmann)  è di 5,00 euro ad alunno.

La visita si svolgerà in orario scolastico. La partenza è prevista dal Parco del Sole alle ore 8.30, il rientro alle ore 13.00 circa.

Gli alunni delle classi interessate devono ritirare la richiesta di partecipazione in segreteria didattica (sig.ra Strano)  e restituirla debitamente compilata entro giovedì 20 febbraio 2020 insieme alla ricevuta del versamento effettuato tramite bollettino postale (uno per classe). Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero di posti prenotato per la nostra scuola (max 50).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla referente prof.ssa Caruso Antonella.

Paternò, 11 febbraio 2020

La Dirigente scolastica