ANNO SCOLASTICO 2019 - 2020

Agli alunni delle classi seconde terze quarte e quinte

Ai docenti delle classi seconde terze quarte e quinte

Sito web

Oggetto: partecipazione degli alunni agli spettacoli della stagione lirica 2020 presso il Teatro Massimo Bellini  di Catania.

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo e alle loro famiglie che sarà possibile assistere in orario pomeridiano ai seguenti spettacoli della stagione lirica 2020 del teatro Massimo Bellini di Catania:

“Carmen” di Bizet : 27 Febbraio 2020  ore 17.30

“Cavalleria Rusticana” di Mascagni e Pagliacci di Leoncavallo :  26 Marzo 2020 ore 17.30;

“Tosca”  di Puccini :  26 Maggio 2020 ore 17.30

La quota di partecipazione per singolo spettacolo è di euro 12 (5 euro quota pullman, 7 euro biglietto di ingresso).

Gli studenti interessati devono ritirare la richiesta di partecipazione in segreteria didattica ( sig.ra Cunsolo)  e restituirla debitamente compilata entro mercoledì 5 febbraio 2020 specificando lo spettacolo al quale intendono partecipare.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Bonadies.

Paternò, 27 gennaio 2020

La Dirigente scolastica