ANNO SCOLASTICO 2019 - 2020

A tutti gli alunni del biennio e delle classi quarte

OGGETTO: Ripresa attività progetto in rete "C'entro anch'Io a Scuola". Laboratorio di Peer Education.

Si comunicano ai docenti e agli alunni in indirizzo ed ai loro genitori le attività del progetto in rete di cui in oggetto:

1 - Laboratorio di peer education a cura dell’associazione Koinè, durata 30 ore.

Rivolto a n. 20 alunni delle classi del  biennio ed a n. 4 alunni delle classi quarte interessati a svolgere il ruolo di tutor relativamente alle seguenti materie: italiano, latino, scienze umane, matematica, inglese.

Le attività si svolgeranno tutti i lunedì dalle 14.00 alle 16.00 a partire da lunedì  27/01/2020.

Gli alunni interessati alle suddette attività laboratoriali possono presentare istanza di partecipazione presso la segreteria didattica (sig.ra Strano) entro martedì 21/01/2020. Le istanze saranno prese in considerazione in ordine di arrivo.

L’elenco dei partecipanti al laboratorio sarà affisso all’albo alunni in data 22/01/2020.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Ceraolo.

Paternò, 15 gennaio 2020                                                                                                     La Dirigente scolastica