Agli alunni delle classi quarte

Ai docenti delle classi quarte

Oggetto: partecipazione degli alunni allo spettacolo “Don Chisciotte” presso il Teatro Ambasciatori  di Catania

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo e alle loro famiglie che venerdì 31 gennaio 2020 alle ore 09.00 presso il Teatro Ambasciatori di Catania sarà possibile assistere allo spettacolo teatrale “Don Chisciotte”.
La partenza in pullman è fissata per le ore 07.45 dal Parco del Sole; il rientro è previsto per le ore 12.00 circa. Al rientro le classi saranno licenziate. La quota di partecipazione è di euro 14,00 (5 euro quota pullman, 9 euro biglietto di ingresso).

Gli studenti interessati devono ritirare la richiesta di partecipazione in segreteria didattica ( sig.ra Strano) e restituirla debitamente compilata entro venerdì 20 dicembre 2019 insieme alla copia del versamento effettuato di euro 14,00 (quota pullman + quota biglietto).

Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero di posti prenotati per la nostra scuola (max 50).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Bonadies.

Paternò, 2 dicembre 2019