CIRCOLARE N.133

Agli alunni delle classi terze

Ai docenti delle classi terze

Oggetto: partecipazione degli alunni allo spettacolo “Monnalisa” presso il Teatro Ambasciatori  di Catania.

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo e alle loro famiglie che lunedì 20 gennaio 2020 alle ore 09.15 presso il Teatro Ambasciatori di Catania sarà possibile assistere allo spettacolo teatrale “Monnalisa”.
La partenza in pullman è fissata per le ore 07.45 dal Parco del Sole; il rientro è previsto per le ore 12.00 circa. Al rientro le classi saranno licenziate. La quota di partecipazione è di euro 13,00 (5 euro quota pullman, 8 euro biglietto di ingresso).

Gli studenti interessati devono ritirare la richiesta di partecipazione in segreteria didattica (sig.ra Strano)  e restituirla debitamente compilata entro venerdì 20 dicembre 2019 insieme alla copia del versamento effettuato di euro 5,00 (solo quota pullman). Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero di posti prenotati per la nostra scuola (max 50).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Bonadies.

Paternò, 2 dicembre 2019