Oggetto: Celebrazione della “Giornata contro la violenza sulle donne” -  lunedì 25 novembre 2019

Si comunica a tutti i docenti e agli alunni che lunedì 25 novembre 2019 si celebrerà la “Giornata contro la violenza sulle donne”.

Si invitano tutti i docenti  ad approfondire la problematica attraverso la lettura di un brano tratto da un’opera, di un articolo di giornale, di una testimonianza che abbia per tema la violenza contro le donne, durante un’ora  da loro scelta  nell’arco della giornata.

I cartelloni, i manifesti,  le fotografie prodotte  durante le attività, contenenti le riflessioni svolte in classe, verranno esposti nei locali della scuola dai rappresentanti di ogni classe.

Paternò, 22 novembre 2019