Agli alunni delle classi del biennio e del triennio di tutti gli  indirizzi

Ai docenti delle classi del biennio e del triennio di tutti gli  indirizzi

Sito WEB

Oggetto: progetto PTOF “ Materlingua/Palketto Stage” spettacoli teatrali in lingua inglese, francese e spagnola presso i teatri Metropolitan e ABC  di Catania. Riapertura termini per l’adesione.

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo e alle loro famiglie l’avvio del progetto di cui in oggetto che prevede la partecipazione dei nostri alunni ai seguenti spettacoli teatrali in lingua straniera:

ORANGES AMÈRES  (spettacolo in lingua francese per tutte le classi ): Teatro Metropolitan, lunedì 17 febbraio 2020, ore 11:30;

UBUNTU (spettacolo in lingua inglese per il triennio): Teatro ABC, mercoledì 12 marzo 2020, ore 10:30

GREASE (spettacolo in lingua inglese per il biennio): Teatro Metropolitan, martedì 5 novembre 2019ore 9:00 ;

SIEMPRE FRIDA (spettacolo in lingua spagnola per il biennio): Teatro Metropolitan, martedì 21 gennaio  2020, ore 9:00;

LAS AVENTURAS DE SANCHO PANZA (spettacolo in lingua spagnola per il triennio): Teatro Metropolitan, martedì 31 marzo 2020, ore 9:00;

Il costo del biglietto è di euro 13,00 (14,00 solo per lo spettacolo GREASE) da versare direttamente al botteghino.

Gli studenti interessati devono ritirare le autorizzazioni presso la segreteria didattica (sig.ra Strano ) e riconsegnarle, debitamente compilate, per tutti gli spettacoli entro giovedì 14 novembre 2019 insieme alla copia del versamento complessivo per classe effettuato per la quota pullman (5 euro ad alunno).

Si ricorda che la partecipazione allo spettacolo è subordinata alla partecipazione del 50%  + 1 degli alunni della classe e che le adesioni saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento dei 100 posti prenotati dalla nostra scuola. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai proff. Dilillo e Musumeci.

Paternò, 07 novembre  2019                                                                                             Il Dirigente scolastico