ANNO SCOLASTICO 2019 - 2020

Sito WEB

Oggetto:  progetto PTOF potenziamento lingua spagnola  per certificazione internazionale  DELE  livello B2.

Si comunica a tutti gli studenti che saranno avviati a breve i corsi di lingua spagnola  per il conseguimento della certificazione internazionale DELE livello B2. Il corso sarà tenuto dai docenti interni, e prevede la frequenza di 30 ore di lezione  in orario pomeridiano, al termine delle quali gli alunni  potranno sostenere  gli esami per il conseguimento della certificazione linguistica nel mese di maggio.

Si precisa che le spese per gli esami sono a carico degli alunni .

Gli alunni interessati devono necessariamente comunicare la loro adesione in segreteria didattica   ( sig.ra Strano ) compilando l’apposito modulo entro sabato 16 novembre 2019 .

Si coglie l’occasione per ricordare a tutti gli studenti ed ai docenti che la segreteria didattica riceve gli alunni tutti i giorni dalle 12.15 alle 13.15.

Per ulteriori informazioni sui corsi di preparazione al conseguimento della certificazione  linguistica è possibile rivolgersi alle prof.ssa Rocco.

I docenti sono tenuti a registrare sul registro di classe l’avvenuta lettura della presente circolare.

Paternò, 6 novembre 2019