ANNO SCOLASTICO 2019 - 2020

Agli alunni delle classi prime

Ai docenti delle classi prime

Oggetto: partecipazione degli alunni allo spettacolo “Da Troia a Itaca secondo Omero” presso il Teatro Ambasciatori  di Catania

Si comunica a tutti gli studenti delle classi in indirizzo e alle loro famiglie che mercoledì 11 dicembre 2019 alle ore 09.00 presso il Teatro Ambasciatori di Catania sarà possibile assistere allo spettacolo teatrale “Da Troia a Itaca secondo Omero”.
La partenza in pullman è fissata per le ore 07.45 dal Parco del Sole; il rientro è previsto per le ore 12.00 circa.  Al rientro le classi saranno licenziate.  La quota di partecipazione è di euro 15,00   (5 euro quota pullman, 10 euro biglietto di ingresso).

Gli studenti interessati devono ritirare la richiesta di partecipazione in segreteria didattica ( sig.ra Strano ) e restituirla debitamente compilata entro martedì 12 novembre 2019 insieme alla copia del versamento effettuato di euro 5,00 (solo quota pullman). Le iscrizioni saranno accolte in ordine cronologico fino al raggiungimento del numero di posti prenotati per la nostra scuola (max 100).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Bonadies.

Paternò, 28.10.2019