Agli alunni delle classi quarte

Oggetto: individuazione alunni tutor del laboratorio di peer education  per gli alunni del biennio – Progetto C’entro anch’io a scuola.

Gli alunni  in indirizzo interessati a svolgere il ruolo di  tutor per il laboratorio  di peer education per gli alunni del biennio, relativamente alle seguenti materie: Matematica – Latino – Italiano - Scienze umane – Inglese, possono presentare istanza di partecipazione entro mercoledì 16 ottobre  2019 presso la segreteria didattica ( sig.ra Strano).

Il laboratorio  avrà la durata  di 20 ore e si svolgerà  a partire da lunedì  21 ottobre 2019 , dalle 14.00 alle 16.00.

Per informazioni è possibile  rivolgersi  alla prof.ssa Ceraolo.

Paternò, 9 Ottobre 2019                                                                                            Il Dirigente scolastico